Dedica 5 minuti del tuo tempo, scarica la proposta ANPRI del ROF-CNR ed inviala al presidente@cnr.it (…cc ad anpri@anpri.it) (subject: proposta ANPRI ROF-CNR; testo a tua scelta….)
Care e cari Tutti,
come vi è noto, l’ANPRI già da luglio del corrente anno, anche in ragione dell’attivazione da parte del CNR di uno specifico Tavolo tecnico, ha avviato un lavoro di proposta e di consultazione per la stesura di un Regolamento di Organizzazione e Funzionamento (ROF) del CNR che, compatibilmente con i vincoli contenuti nello Statuto deliberato dal CNR (…che ha recepito molto timidamente quanto consente il D.lgs. n. 218/2016), risponda al meglio alle aspettative di ricercatori e tecnologi.
A tal fine è stata condotta una consultazione che ha visto coinvolti un gruppo di lavoro, composto da oltre 50 ricercatori e tecnologi CNR, gli iscritti ANPRI CNR, tutti coloro che hanno ritenuto di intervenire sulla bozza di proposta ROF-CNR predisposta dall’ANPRI e messa a disposizione sulla pagina WEB dell’ANPRI.
L’analisi delle proposte pervenute ha portato alla redazione della proposta ANPRI per il ROF-CNR, che potete valutare e confrontare con quella che il CNR ha messo a disposizione per una “pubblica consultazione”.
Condividete
la proposta ANPRI del ROF-CNR,
scaricate
inviatela
in allegato con una vostra mail a presidente@cnr.it e cc alla mail anpri@anpri.it (subject: proposta ANPRI ROF-CNR; testo a vostra scelta….).
Quanto proponiamo oggi non è tutto quanto vogliamo, ma solo un primo passo di quanto possiamo ottenere se saremo capaci di “convincere” i Vertici del CNR che ricercatori e tecnologi chiedono la piena applicazione del D.lgs. n. 218/2016, per poi proseguire con il completo recepimento dei principi di status contenuti nella Carta europea dei ricercatori.
Dedica 5 minuti del tuo tempo, scarica la proposta ANPRI del ROF-CNR ed inviala al presidente@cnr.it (…cc ad anpri@anpri.it) (subject: proposta ANPRI ROF-CNR; testo a vostra scelta….)
ANPRI-CNR